FAQ's

Come posso contattare R.Zeta by Demetra s.r.l.?

Puoi inviarci un'email a info@rzeta.it, dove il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti con qualsiasi esigenza!

Spedite in tutta Europa?

Sì.

Da dove spedite?

Spediamo dall'Italia, Veneto in provincia di Treviso.

Posso cambiare o annullare il mio ordine?

Poiché miriamo a elaborare gli ordini il più velocemente possibile, devi richiedere eventuali modifiche o cancellazioni entro 12 ore dall'ordine. Tutte le richieste dopo questo tempo saranno negate. Il tuo ordine può essere restituito per un rimborso completo dopo che è stato ricevuto.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, Maestro), pagamenti tramite PayPal, Google Pay, Apple pay, Shop pay, Klarna a rate, bonifico bancario anticipato e pagamento alla consegna al corriere.

Quando sarà elaborato il mio ordine?

Tutti gli ordini sono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Ti preghiamo di concedere tempo extra per l'elaborazione del tuo ordine durante le festività e le stagioni di vendita. Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini saranno elaborati entro 1-3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo all'elaborazione. Si prega di notare che non spediamo nei fine settimana.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

In tempistiche standard da 2 a 5 giorni lavorativi, per gli articoli ad alta richiesta ci riserviamo di aggiornarvi personalmente tramite e-mail sui tempi di consegna a seguito dell'acquisto del prodotto.

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?

Se non ricevi il tuo ordine entro 30 giorni dalla spedizione, hai diritto a un rimborso completo.

Come posso restituire un articolo?

Ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@rzeta.it.

Cosa succede se gli articoli ricevuti sono difettosi/scorretti/danneggiati?

Ti preghiamo di contattarci se hai ricevuto merce che è danneggiata, mancante e/o difettosa. Includi il tuo numero d'ordine, fotografie degli articoli e tutti i riferimenti correlati al momento della ricezione del pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.

Quando riceverò il mio rimborso?

Tutti i rimborsi saranno accreditati sulla tua forma di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o debito, i rimborsi saranno inviati alla banca emittente della carta entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito o della richiesta di cancellazione. Ti preghiamo di contattare la banca emittente della carta per eventuali domande su quando il credito sarà accreditato sul tuo conto. Se non hai ancora ricevuto un credito per il tuo reso, ecco cosa fare: contatta la banca/compagnia della carta di credito. Potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga accreditato sul tuo conto.

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